Informativa sulla Privacy

TopOptionItalia.com si impegna a salvaguardare la vostra privacy on-line. La seguente dichiarazione definisce la nostra politica sulla privacy. Ai fini della presente Informativa sulla privacy per “TopOptionItalia.com” si intende “TopOptionItalia.com”. Questa politica può cambiare in qualsiasi momento quindi si prega di rileggere periodicamente questa politica.

Dati raccolti

Il nostro sito raccoglie informazioni in diversi modi. Quando l’utente s’ iscrive ai nostri servizi su TopOptionItalia.com, è tenuto a compilare un modulo di iscrizione online. TopOptionItalia.comRichiede le “Informazioni di contatto” dell’utente, come il suo nome ed indirizzo email

Informazioni di contatto

Le informazioni di contatto del modulo di iscrizione vengono utilizzate per registrare l’utente nel nostro database, e vengono utilizzate anche per entrare in contatto con l’utente quando necessario.

Con chi condividiamo le informazioni di contatto dell’utente?

L’utente deve notare che le informazioni di contatto fornite non saranno rese pubbliche, né cedute a terzi. Mai.

TopOptionItalia.com può divulgare le informazioni di contatto in casi particolari in cui TopOptionItalia.com ha motivo di ritenere che la divulgazione di tali informazioni sia necessaria per identificare, contattare o intraprendere un’azione legale contro qualcuno che potrebbe aver violato i nostri Termini e condizioni d’uso o può ledere o interferire con i nostri diritti, la proprietà, i nostri clienti o chiunque possa essere danneggiato da tali attività. Possiamo anche divulgare informazioni di contatto quando crediamo, in buona fede, che la legge lo richiede e per scopi amministrativi e per altri scopi atti a mantenere i servizi e migliorare i nostri prodotti e servizi.

Sicurezza

Il nostro sito ha misure di sicurezza per la protezione contro la perdita, l’abuso e l’alterazione delle informazioni sotto il nostro controllo. Usiamo server sicuri SSL con certificati digitali (https://) e tutte le informazioni personali vengono criptate durante tutte le operazioni. Si prega di notare, tuttavia, che nessuna trasmissione di dati su Internet è completamente sicura. Come risultato, sebbene noi cerchiamo di proteggere le informazioni personali, non possiamo assicurare o garantire la sicurezza delle informazioni che l’utente ci fornisce e che l’utente trasmette a noi tali informazioni a proprio rischio. Una volta ricevuti i dati dell’utente cerchiamo di garantire la sicurezza delle informazioni personali sui nostri sistemi.

Notifiche sui cambiamenti

Se in un determinato momento futuro, ci sarà un cambiamento alla nostra politica sulla privacy che interesserà le informazioni personali degli utenti, questi ultimi saranno informati via e-mail delle relative modifiche.

Come contattare il sito Web

Se avete domande su questa Informativa sulla privacy, le pratiche di questo sito o sui rapporti con questo sito, scrivete al nostro Servizio Clienti su info@TopOptionItalia.com

Back to Top