Termini e condizioni del Servizio

1. Termini

Accedendo a questo sito, l’utente accetta di accettare i Termini e condizioni d’uso di questo sito web così come tutte le leggi ed i regolamenti applicabili, e concorda anche sul fatto che l’utente è responsabile della conformità con le leggi locali vigenti. Se l’utente non è d’accordo nella totalità o in parte con queste condizioni, non gli sarà concesso l’uso o l’accesso a questo sito web. I materiali contenuti in questo sito sono protetti dal diritto d’autore e copyright.

2. Limitazione della responsabilità

I materiali presenti su questo sito sono forniti “come sono”. Non offriamo alcuna garanzia, espressa o implicita, e si declinano e negano tutte le altre garanzie, comprese, senza limitazione, garanzie o condizioni implicite di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo, o la non violazione della proprietà intellettuale o altra violazione dei diritti. Inoltre, noi non garantiamo né facciamo alcuna dichiarazione riguardante l’accuratezza, i risultati probabili, o l’affidabilità dell’utilizzo dei materiali presenti sul sito o comunque in relazione a tali materiali o su altri siti collegati a questo sito.

2. Revisioni e correzioni

I materiali che appaiono sul nostro sito web potrebbero includere involontariamente errore tecnici, tipografici o errori fotografici. Non garantiamo per nessun tipo di materiale presente sul sito l’accuratezza, completezza o attualità dei contenuti. MarkManson.net può apportare delle modifiche ai materiali contenuti sul proprio sito web in qualsiasi momento senza preavviso. MarkManson.net, tuttavia, non si assume alcun impegno di aggiornare i materiali.

3. Modifiche delle condizioni d’uso

Potremmo rivedere questi termini d’uso del sito web in qualsiasi momento e senza preavviso. Utilizzando il presente sito web l’utente accetta di essere vincolato alla versione corrente di questi Termini e Condizioni d’Uso.

Back to Top