Come fare soldi col Trading di Penny Stocks
I Penny stock, sono titoli con valori commerciali al di sotto dei 5,00 dollari a quota e con capitalizzazione di mercato inferiore a $ 200 milioni. Questi stock generalmente sono emessi da piccole imprese, start up oppure imprese in crescita o da società con liquidità, capitalizzazione, debito, equità, o con sfide di vendita e crescita. Dal momento che queste azioni non sono più strettamente regolate dalla Security and Exchange Commission (SEC) come le altre azioni più importanti, tendono ad essere più volatili ed un investimento più rischioso rispetto ad altri titoli, più tradizionali.
Una volta che avete deciso che queste operazioni più rischiose su degli stock più piccoli fanno al caso vostro, vi chiederete come si possano negoziare, in quanto di solito non sono negoziate sulle principali borse. Con un aumento nel numero di società di brokeraggio online e di siti web dedicati a queste azioni, la negoziazione di questi titoli non è mai stato così facile.
In primo luogo, determinate quali siano i vostri obiettivi finanziari. Avete qualche soldo a disposizione per i grandi rischi, oppure state prendendo i soldi seminati negli stock più tradizionali, obbligazioni, fondi comuni di investimento e liquidità? Investite secondo le vostre possibilità e siate pienamente consapevoli del fatto che può essere un investimento rischioso.
Fate delle ricerche indipendente ed imparziali sulla società nella quale volete investire. Questi titoli sono tra i titoli meno regolamentati e tra gli stock più manipolati che si possano negoziare. Prendetevi del tempo ed investite una certa energia nel comprendere il modello di business fondamentale e le informazioni finanziarie di base della società.
Usate varie risorse online e siti web per ricevere dei consigli su questi stock. Molti investitori di successo di penny stock a lungo termine hanno delle regole ferree su quali azioni acquisteranno e quali no. Molte volte, questo criterio si basa sui ricavi, il tipo o la promozione di un azione è dato da varie fonti. Utilizzare le chat room ed i forum di discussione per chiedere agli investitori esperti sulle loro bandiere rosse personali.
Una volta identificato quale stock siete interessati a negoziare, aprite un conto di intermediazione on-line. Siate sicuri di prendere in considerazione le tasse e le altre spese accessorie al momento di scegliere la piattaforma che fa per voi. Queste spese possono accumularsi rapidamente e prendere una grande fetta dei vostri profitti. Impostate dei parametri specifici e ordini automatici in modo da poter vendere lo stock se e quando raggiunge il vostro high o il vostro low. Senza l’aiuto di un mediatore, il singolo investitore azionario sarà responsabile del controllo di tutte le attività.
La negoziazione di questi stock online è un processo molto simile a quello di negoziazione titoli più tradizionali online. Avete gli stessi strumenti a vostra disposizione, anche se il mercato può essere più volatile e rischioso di altre piattaforme per gli stock. Dopo aver investito nelle vostre azioni, prestate attenzione e monitorate l’attività. Dal momento che avete acquistato ad un volume maggiore, siete vulnerabili a perdite enormi se il titolo perde rapidamente valore. Naturalmente, siete avete la possibilità di fare dei grandi profitti e dei guadagni se il titolo si comporta come avete previsto. Come ogni portafoglio azionario, la diversità è la chiave per investire e fare trading con successo. Mantenete le opzioni aperte, ed avrete più successi che fallimenti.
Filed in: Conclusioni