La Strategia del “Raddoppio”

Double Up è una funzione che è ora disponibile in molte piattaforme di opzioni binarie. Lo strumento è molto semplice, consentendo di replicare uno scambio con pochi clic del mouse. Tutti i parametri commerciali rimangono gli stessi, con la sola differenza che il prezzo d’entrata sarà il prezzo corrente e non il prezzo dell’operazione che viene replicata. Anche quando questa funzione non è presente, potrai replicare qualsiasi operazione.

operazione

La sola ed unica ragione per usare Double Up è quella di raddoppiare i profitti. L’obiettivo è quello di replicare un’operazione che è molto ‘in the money’ con la speranza che entrambe le posizioni producano un profitto. Sapere quando utilizzare questo strumento di opzioni binarie è la chiave del successo, in quanto è del tutto possibile che entrambe le posizioni possano finire ‘out of the money’ se il mercato è troppo irregolare e / o se la funzione non viene utilizzata correttamente. Ci deve essere qualche ragione solida per prendere la decisione di fare due operazioni invece di una sola.

Come succede per tutte le funzioni opzionali offerte dalle piattaforme delle opzioni binarie, è saggio prendere decisioni circa il loro uso prima di iniziare un’operazione. Double Up non è diversa. Dovrai decidere se sei o non sei è disposto a replicare un’operazione con gli stessi parametri esatti dell’operazione iniziale. Ad esempio, potresti aver investito $ 100 nella prima operazione, ma non sentirti abbastanza sicuro circa l’esito futuro per investire nuovamente questo stesso importo.

Nota che la funzione di Double Up non è l’unico modo in cui replicare un’operazione. Una nuova operazione potrebbe essere creata utilizzando diversi valori di investimento, se vuoi. Potrebbe anche essere saggio cambiare il periodo di scadenza se l’operazione si basa sull’andamento dei prezzi e se tu temi che la tendenza si concluda prima della scadenza fissata. A livello di base, la replica di un’operazione sara’ sempre più efficace e redditizia quando si sta verificando un trend dei prezzi.

La strategia migliore è quella di pre-determinare quanto profondamente ‘in the money’ vuoi che la posizione sia prima raddoppio. Considera il numero di pips che desideri vedere nel movimento dei prezzi degli asset prima di agire. Questo ti aiuterà a eliminare l’emozione dal processo decisionale e può anche aiutare a evitare errori dovuti all’indecisione. Cercare di prendere una decisione quando il tempo di scadenza si avvicina non è la situazione ideale.

La maggior parte dei broker di opzioni binarie non fanno pagare alcun prezzo per l’utilizzo del loro strumento di Double Up. Tuttavia, è bene verificare che il broker non valuti eventuali costi (sopra l’importo dell’investimento) per l’uso di funzioni opzionali. In genere, non vi è alcun costo associato con l’uso di Double Up o delle funzioni di Vendita, ma ci sarà probabilmente un costo per l’utilizzo del Rollover (estensione del tempo di scadenza). Prendi in considerazione la possibilita’ di testare queste funzioni usando operazioni finte o su carta prima di usarle in situazioni di investimento effettivo.

inpost

Filed in: Guide

Leave a Reply